Don Riccardo Cambisio e don Daniele Sacchi nuovi sacerdoti della Diocesi di Pavia

Sabato 17 settembre don Riccardo Cambisio e don Daniele Sacchi sono stati ordinati sacerdoti. L’ordinazione presbiterale si è tenuta in Cattedrale alle ore 10, la celebrazione è stata presieduta dal Vescovo, Mons. Corrado Sanguineti. Presenti numerosissimi sacerdoti diocesani.

QUI L’OMELIA INTEGRALE DEL VESCOVO CORRADO

Ecco il link alla diretta della celebrazione sul canale YouTube diocesano, visibile direttamente anche da questo sito:

Oggi Riccardo Cambisio presta il proprio servizio nella parrocchia cittadina del Santissimo Crocifisso e presto anche nella vicina parrocchia della Sacra Famiglia, mentre Daniele Sacchi è in forze alla parrocchia di Sant’Alessandro Sauli.

In una recente intervista al nostro settimanale, Riccardo diceva che “quello che conta sono le persone, il popolo di Dio che il Signore ci affida. Sento sempre molto la vicinanza delle persone, il loro sostegno e il loro affetto: lo sento alla parrocchia del Santissimo Crocifisso e all’oratorio dal parroco don Pelosi, dagli adulti, dai ragazzi, dalle suore e dagli ospiti di Casa Betania che mi trasmettono ogni giorno un senso di affetto, di benevolenza e di accoglienza. Dobbiamo viaggiare con l’umanità e non fare diventare il nostro ministero uno schermo”.