Servizio per i pellegrinaggi

Responsabile: Lardera don Lorenzo
pellegrinaggi@diocesi.pavia.it

Per il mese di luglio il servizio pellegrinaggi della Diocesi organizza un “pellegrinaggio post-pandemia” al Sacro Monte di Varese, fissato per mercoledì 1° luglio. La partenza è prevista da Albuzzano e da Pavia (al pellegrinaggio aderisce anche la parrocchia di don Lorenzo Lardera) rispettivamente alle ore 7.30 e 7.50: si prosegue alle ore 11 con l’incontro e a testimonianza di una suora di clausura, con la visita al santuario e la preghiera (ore 11.40 circa), con il pranzo al ristorante (il menù è descritto sulla locandina accanto). Alle ore 14.30 è prevista la discesa a piedi visitando le cappelle, segue alle 16 la tappa ai giardini Estensi di Varese e la merenda; alle 19.30 il ritorno a casa.

La quota di partecipazione è di 67 euro tutto compreso, di 47 euro solo per bus e assicurazioni.