Servizio per i pellegrinaggi

Responsabile: Lardera don Lorenzo
pellegrinaggi@diocesi.pavia.it

Pellegrinaggi e viaggi 2019-2020

Tre viaggi differenti e particolarmente interessanti: uno per chiudere in bellezza il 2019 e gli altri per regalarsi due mete diverse e due momenti di scoperta e spiritualità.

Il servizio pellegrinaggi della Diocesi di Pavia ha organizzato dal 12 al 14 dicembre una due giorni dedicata ai Mercatini di Natale nel Baden-Wurttenberg con tappe a Baden Baden e Friburgo; a disposizione dei partecipanti  c’è un Hotel 4* con centro benessere, piscina coperta e sauna. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare l’Ufficio Pellegrinaggi della Diocesi di Pavia Piazza Duomo – Tel. 0382/386511 – E mail pellegrinaggi@diocesi.pavia.it . La Pensione completa ammonta a € 344 .

Per quanto riguarda l’anno 2020, si segnalano la gita nel mese di luglio a Sordevolo (Biella) per partecipare  a “La Passione”, il grande spettacolo di teatro popolare con oltre 400 attori (sabato 4 luglio, parteciperà anche il Vescovo di Pavia, mons. Corrado Sanguineti) e il pellegrinaggio diocesano in Terra Santa con il Vescovo fissato dal 3 al 10 settembre.