INTRO GENERALE » Il Ticino » Notizie » La visita pastorale del Vescovo Corrado a Vellezzo Bellini e Giovenzano

La visita pastorale del Vescovo Corrado a Vellezzo Bellini e Giovenzano

Sino a domenica 28 ottobre celebrazioni religiose, visite agli ammalati e incontri

E' iniziata ieri sera, lunedì 22 ottobre, nella chiesa di Giovenzano, la visita pastorale del Vescovo di Pavia, Mons. Corrado Sanguineti nella parrocchia di Vellezzo Bellini e Giovenzano. Ieri sera Mons. Corrado è stato accolto dalla comunità nella chiesa di Giovenzano: a salutarlo e ringraziarlo per la sua presenza è stato il parroco don Gabriele Romanoni. La visita pastorale del Vescovo proseguirà sino a domenica 28 ottobre, tra celebrazioni religiose, visite agli ammalati e incontri; giovedì 25 ottobre Mons. Sanguineti incontrerà alle 18 l'Amministrazione comunale di Vellezzo e parteciperà, subito dopo, all'inaugurazione della nuova sala consigliare del Comune.

SUL PROSSIMO NUMERO DE "IL TICINO", NELLE PARROCCHIE DELLA DIOCESI DI PAVIA E NELLE EDICOLE DI TUTTA LA PROVINCIA DA VENERDI' 26 OTTOBRE, TROVERETE UN SERVIZIO E LE FOTO SULLA VISITA PASTORALE DEL VESCOVO A VELLEZZO BELLINI E GIOVENZANO.