INTRO GENERALE » Il Ticino » Notizie » Iniziata la visita pastorale del Vescovo Corrado a Binasco

Iniziata la visita pastorale del Vescovo Corrado Sanguineti a Binasco

Servizi e foto sul prossimo numero del settimanale "il Ticino"

E' iniziata lunedì sera, 9 aprile, la visita pastorale del Vescovo Corrado Sanguineti nella parrocchia di Binasco. Mons. Corrado è stato accolto dal parroco, don Armando Curti, dagli altri due sacerdoti al servizio della comunità, don Natale Rampoldi e don Umberto Rusconi, e dai numerosi fedeli che hanno partecipato alla celebrazione della Santa Messa. La visita pastorale del Vescovo a Binasco proseguirà sino a domenica 22 aprile, con riti, momenti di preghiera, incontri con i laici e le associazioni legate alla parrocchia e con le realtà di Binasco. Sul numero de "il Ticino" nelle parrocchie della Diocesi di Pavia e nelle edicole di tutta la provincia da venerdì 13 aprile, troverete servizi e immagini sulla visita pastorale del Vescovo a Binasco, con altri articoli e notizie su questa comunità.