INTRO GENERALE » Il Ticino » Notizie » La "Festa della Gioia" nel Duomo di Pavia con il Vescovo Corrado

La "Festa della Gioia" nel Duomo di Pavia con il Vescovo Corrado

Mons. Sanguineti ha incontrato i bambini delle parrocchie della Diocesi

Nonostante la giornata inclemente, sotto il profilo metereologico, sono stati numerosi i bambini delle parrocchie della Diocesi di Pavia che domenica 11 marzo hanno partecipato, in Cattedrale, alla "Festa della Gioia", organizzata come sempre dalla Pastorale giovanile e degli oratori. Il Vescovo Corrado Sanguineti li ha incontrati, ha pregato con loro ed ha parlato loro dell'importanza di partecipare alla S. Messa domenicale. Al termine tutti i presenti hanno potuto gustare un'ottima merenda (sotti i portici del Vescovado) preparata dagli alunni dell'istituto Cossa di Pavia.

SUL PROSSIMO NUMERO DE "IL TICINO", NELLE PARROCCHIE DELLA DIOCESI DI PAVIA E NELLE EDICOLE DI TUTTA LA PROVINCIA DA VENERDI' 16 MARZO, TROVERETE UN SERVIZIO E LE IMMAGINI DELLA "FESTA DELLA GIOIA