INTRO GENERALE » Il Ticino » Notizie » La

La visita pastorale del Vescovo Corrado a Certosa

Mons. Sanguineti sarà nell'Unità pastorale dal 29 gennaio all'11 febbraio

Da lunedì 29 gennaio a domenica 11 febbraio il Vescovo di Pavia, Mons. Corrado Sanguineti, sarà in visita pastorale nell'Unità di Certosa, che comprende anche le parrocchie di Cascine Calderari, Torriano e Samperone. Nell'arco di due settimane, Mons. Corrado celebrerà la S. Messa in tutte le chiese dell'Unità, reciterà i Vespri con i catechisti, visiterà gli ammalati, incontrerà i gruppi religiosi legati alle parrocchie, le associazioni sportive, culturali e di volontariato e, sabato 10 febbraio, avrà anche un incontro in Muncipio con gli amministratori comunali.
SUL NUMERO DE "IL TICINO" DI QUESTA SETTIMANA, NELLE PARROCCHIE DELLA DIOCESI DI PAVIA E NELLE EDICOLE DI TUTTA LA PROVINCIA DA VENERDI' 26 GENNAIO, POTETE LEGGERE UN SERVIZIO SULLA VISITA PASTORALE DEL VESCOVO A CERTOSA CON UN'INTERVISTA AL PARROCO DON MARCO GATTI