INTRO GENERALE » Il Ticino » Notizie » Concorso Presepi

Concorso presepi de "il Ticino", si parte!

Anche quest’anno torna puntuale il “Concorso presepi”, promosso come sempre dal settimanale “il Ticino.  L’iniziativa è un’occasione per mostrare a tutti, attraverso il giornale della Diocesi di Pavia, i presepi allestiti nelle chiese, negli oratori, sui luoghi di lavoro, nelle scuole, nelle associazioni e, naturalmente, anche a casa vostra. Le immagini dei vostri presepi vanno inviate entro le ore 24 del 7 gennaio 2018 all’indirizzo repossi@ilticino.it; per eventuali informazioni è possibile telefonare al numero 0382/24736. Sono tre, come al solito, le categorie in gara: ragazzi, adulti, enti-parrocchie. Inviando via mail le immagini, va precisata la categoria a cui appartiene la foto. Per i vincitori è previsto un abbonamento on line a “il Ticino” per l’anno 2018. La premiazione si svolgerà in Curia all’inizio del prossimo anno. Grazie di cuore, sin da ora, a chi parteciperà a questa iniziativa che ha sempre riscosso un alto gradimento tra i lettori de “il Ticino”.