INTRO GENERALE » Il Ticino » Notizie » Pavia, inaugurato il nuovo oratorio della parrocchia di S.Primo

Pavia, inaugurato il nuovo oratorio della parrocchia di S.Primo

Presenti al taglio del nastro il vescovo Corrado Sanguineti e il sindaco Massimo Depaoli

E' stato inaugurato domenica 3 dicembre il nuovo oratorio della parrocchia di S. Primo a Pavia: una struttura che sarā a disposizione anche della vicina parrocchia di San Michele. La celebrazione nella chiesa di S. Primo č stata presieduta dal vescovo Corrado Sanguineti, presente poi al taglio del nastro insieme al sindaco Massimo Depaoli. Erano presenti anche don Davide Rustioni, attuale parroco di San Primo, il suo predecessore don Natale Rampoldi, e don Giulio Lunati, parroco di San Michele.

SUL NUMERO DE "IL TICINO" NELLE PARROCCHIE DELLA DIOCESI DI PAVIA E NELLE EDICOLE DI PAVIA E PROVINCIA DA VENERDI' 8 DICEMBRE, TROVERETE SERVIZI E IMMAGINI SULL'INAUGURAZIONE DELL'ORATORIO DI S. PRIMO