» HOME» Ramo ONLUS» Come donare
IL SOSTEGNO ALLA CHIESA CATTOLICA E ALLA CATTEDRALE DI PAVIA
- Per l’8 x 1000 a favore della Chiesa cattolica basta firmare nel riquadro “Chiesa cattolica” della dichiarazione dei redditi o della scheda allegata al CUD.
- Per il 5 x 1000 a favore del Duomo basta inserire il codice fiscale 96010220182 e la firma nel riquadro di riferimento della dichiarazione dei redditi o della scheda allegata al CUD.
- Per chi vuole sostenere i lavori in Duomo è possibile effettuare un bonifico sul conto corrente con le coordinate:
IBAN IT37N0504811302000000048000; il conto è intestato a “Diocesi di Pavia - Ramo ONLUS” (l'indicazione specifica per il bonifico è: “erogazione liberale lavori ristrutturazione Duomo”). Questa offerta offre il vantaggio della deduzione dal reddito o della detrazione fiscale.
- Per chi vuole sostenere le spese per la gestione del Duomo è possibile effettuare un bonifico sul conto corrente con le coordinate: IBAN: IT42Y0569611300000002285X85: il conto è intestato a “Parrocchia S. Maria Assunta e S. Stefano Protomartire”. Questa offerta non è deducibile dal reddito e non è detraibile fiscalmente.
stampa paginasegnala paginacondividiFacebook  Twitter  Technorati  Delicious  Yahoo Bookmark  Google Bookmark  Microsoft Live  Ok Notizie