A San Teodoro il concerto della “Corale Felice e 7/9”

Si intitola “E’ l’amore che vale” (il sottotitolo è “Vita in Musica e Parole”) ed è il prossimo concerto in programma alla chiesa di San Teodoro a Pavia, fissato in calendario per il giorno 24 ottobre alle ore 21. L’evento musicale è curato dalla “Corale Felice e 7/9” della parrocchia di Sant’Alessandro Sauli, diretta da Irene Rocca.

Al concerto del 24 di ottobre sarà possibile partecipare su prenotazione (l’ingresso è gratuito) e l’accesso è consentito solo con Green Pass; è necessario indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Monica Polgatti attraverso l’indirizzo email segreteria@amicidisanteodoro.it oppure con una chiamata al numero 333.8353464. L’evento è organizzato dall’Associazione Amici di San Teodoro, nata da un’intuizione del parroco don Emilio Carrera e grazie alla collaborazione di numerosi volontari, messisi a disposizione per sostenere tutte le attività parrocchiali e le diverse raccolte fondi in favore di San Teodoro; il motto dell’associazione è “Esserci! Per chi c’è, per chi c’era, per chi ci sarà”.