“Unplanned – La storia vera di Abby Johnson” in proiezione a Pavia

L’anteprima del film “Unplanned – La storia vera di Abby Johnson”,  sarà proiettata lunedì 20 settembre alle 20.30 alla multisala di San Martino Siccomario. Ad annunciarlo è stata la dottoressa Michela Fenucci, giudice tutelare pavese che per prima si è spesa per la proiezione della pellicola a Pavia e che scrive: “Il film viene da molti ridotto a una questione sull’aborto quando, in realtà, tratta tante importanti questioni come quella del lavoro della donna, della discriminazione, della ribellione ai pregiudizi ed ai cosiddetti ‘poteri forti’ e, soprattutto tratta il conflitto tra genitori figli”.

La trama, tratta da una storia vera, narra la vicenda di Abby Johnson, diventata attivista prolife dopo aver ricoperto per anni l’incarico di direttrice della clinica abortiva più importante degli Stati Uniti. 

Dal sito del film UNPLANNED (con  le anteprime delle prossime settimane) è possibile cercare la data del 20 settembre a Pavia e procedere con l’acquisto dei biglietti.  https://www.unplanned.it/anteprime-nazionali.html

il film uscirà poi in tutta Italia e ancora anche a Pavia il 28 e 29 settembre.