Premiate le scuole vincitrici del concorso “La mattina dopo. La vita può sempre ripartire”

Sono state premiate nella mattinata di giovedì 13 maggio le tre scuole che hanno vinto il concorso “La mattina dopo. La vita può sempre ripartire, dopo un insuccesso personale così come dopo l’emergenza Coronavirus”, organizzato dall’Ufficio delle Comunicazioni Sociali della Diocesi di Pavia, coordinato da Alessandro Repossi, in collaborazione con il settimanale diocesano Il Ticino. Alla premiazione, avvenuta online dalla sala Sfondrati della Curia Vescovile, ha partecipato anche il Vescovo, Mons. Sanguineti, che ha salutato volentieri alunni e allievi presenti ringraziandoli per la loro partecipazione. Hanno vinto 3 tablets le scuole Carducci (IC Cavour di Pavia) per le primarie, Istituto Canossiane (Pavia) per le secondarie di Primo Grado e liceo Galilei-Grattoni di Voghera per le secondarie di Secondo Grado. Hanno partecipato anche gli alunni della Primaria De Amicis di Pavia, quelli della primaria di Garlasco e San Giorgio di Pavia, gli allievi delle secondarie Boezio (Pavia) e di San Genesio, gli studenti della secondaria di primo grado di Gropello Cairoli, della secondaria di secondo grado Omodeo di Mortara e la classe 4RA della secondaria di secondo grado Antonio Bordoni di Pavia.