“Incontri in San Salvatore” per i 120 anni dalla riapertura al culto

Quattro differenti appuntamenti organizzati dalla parrocchia del Santissimo Salvatore a Pavia per ritrovarsi insieme e celebrare i 120 anni dalla riapertura al culto della Basilica. Si comincia venerdì 7 maggio alle 20.45 in chiesa con la presentazione del volume “Isola di Dio, Filiale del Cielo” con l’autore Antonio Rovelli, si prosegue, venerdì 14 maggio sempre alle 20.45, con il libro di Enrico Impalà “Le confessioni di don Enzo Boschetti”, sarà presente, oltre all’autore, anche Michela Ravetti, responsabile della comunità Casa del Giovane di Pavia. Venerdì 21 maggio alle ore 18 sarà la volta della presentazione della medaglia di Angelo Grilli con la professoressa Luisa Erba; a seguire ci sarà la visita al Piccolo Chiostro di San Mauro. L’ultimo appuntamento è fissato per venerdì 28 maggio alle 18 alle 20.30: la statua della Madonna Pellegrina passerà per le vie della parrocchia per dare una speciale benedizione e pregare per uscire dalla pandemia.