Da venerdì 19 febbraio la via Crucis serale in video con il Vescovo Corrado

Comincia il cammino verso la Pasqua del Signore, da percorrere anche attraverso i passi della Via Crucis. Ogni venerdì sera alle ore 21 l’appuntamento è sul canale YouTube della Diocesi di Pavia con la Via Crucis presieduta dal Vescovo, Mons. Corrado Sanguineti. La prima Via Crucis è quella di venerdì 19 febbraio dalle ore 21 in differita (le registrazioni video vengono effettuate nel pomeriggio) e si svolge nella chiesa dei Santi Gervasio e Protasio; si prosegue con venerdì 26 febbraio dalla chiesa di San Lanfranco, il 5 marzo da Santa Maria Assunta in Mirabello, il 12 marzo dalla chiesa di San Luigi Orione, il 19 marzo nella piccola chiesa di San Giuseppe afferente alla parrocchia della Sacra Famiglia e il 26 marzo dalla Cattedrale per tutta la città.