Il grazie dell’Ufficio Missionario diocesano per le offerte raccolte

E’ sentita la gratitudine che l’Ufficio Missionario della Diocesi di Pavia ha espresso in settimana con una lettera indirizzata ai fedeli, nella quale si rendono note anche le cifre raccolte e destinate al sostegno delle missioni: “Desideriamo esprimere il nostro ringraziamento per la condivisione della Fede, della Preghiera e della solidarietà che avete espresso durante le due giornate dedicate alla Missioni – scrive don Giampaolo Sordi, coordinatore dell’Ufficio Diocesano con Laura Boerci e Berta Calderon – : le collette promosse in occasione della giornata Missionaria Mondiale dell’ottobre 2020 e della giornata dei ragazzi Missionari del 6 gennaio 2021 hanno raccolto rispettivamente € 18.000 e € 14.300. Qualifichiamo sempre questa dinamica di apertura Missionaria per sentirci e crescere come famiglia di Dio, attenta alle diverse necessità dei popoli nella loro promozione umana e cristiana”.

(Foto Agensir)