Parrocchia di San Pietro e San Carlo: un incontro con i genitori per parlare di post-pandemia

Si svolgerà tramite piattaforma Zoom nel pomeriggio del 31 gennaio a partire dalle ore 15.30 l’incontro dal titolo “Immunità non senza Comunità, immaginare il post-pandemia” organizzato dall’oratorio delle parrocchie di San Pietro e San Carlo di Pavia e fortemente voluto dal parroco don Rosario Chierico. Indirizzato in particolar modo i genitori dei ragazzi che frequentano abitualmente la parrocchia per partecipare agli incontri formativi, il confronto si svolge in attesa della riapertura degli oratori e prevede l’incontro online con don Claudio Burgio, cappellano del carcere minorile Beccaria di Milano e fondatore della comunità “Kairos” che accoglie ragazzi in difficoltà e fornisce supporto e accompagnamento alle famiglie. “Aiutati dall’esperienza di don Claudio Burgio, cominciamo a mettere a fuoco quali attenzioni siano necessarie per restituire ai nostri ragazzi un ambiente che li aiuti a crescere in un mondo segnato dalle conseguenze di una crisi sanitaria ed economica”, ha commentato il parroco, don Rosario Chirico. Sui social è possibile seguire l’hashtag #oratorioSANPIETROSANCARLOpavia per rimanere aggiornati sulle iniziative dell’oratorio.

Ecco le credenziali per seguire l’incontro:

HTTPS://US02WEB.ZOOM.US/J/89714280301?PWD=UMF3Y1ZQSLI5SU44B KTRNEQYAKVVQT09

ID RIUNIONE: 897 1428 0301 — PASSCODE: 600840