Secondo incontro del Vescovo Corrado con le famiglie

Domenica prossima, 24 gennaio, alle ore 18 si terrà il secondo incontro del Vescovo Corrado con le famiglie, organizzato dalla pastorale Familiare diocesana coordinata da don Paolo Pelosi, nell’ambito della tematica principale “la Famiglia: comunità che educa alla vita a ella fede”. In particolare, verrà approfondito il tema: “Educazione affettiva e sessuale in famiglia” (dall’“Amoris Laetitia”, 280-286). L’incontro sarà in remoto, su piattaforma ZOOM, nel rispetto della normativa anti-contagio. Per ricevere le coordinate e connettersi è sufficiente inviare una email all’indirizzo pastoralefamiglia@diocesi.pavia.it.

Il primo incontro si era svolto nel mese di novembre ed era stato dedicato al tema della vita familiare come contesto educativo; il terzo ed ultimo incontro è fissato per domenica 21 marzo e verterà sulla riflessione “Trasmettere la fede in famiglia”.