Lo stendardo dei chierichetti della parrocchia del Carmine

E’ stato presentato lo scorso dicembre (e benedetto dal parroco, don Daniele Baldi)  il nuovo stendardo creato per i chierichetti della chiesa di Santa Maria del Carmine di Pavia. Una novità che ha entusiasmato ed emozionato i bambini che partecipano ogni domenica alla Santa Messa delle ore 10.30: il disegno riprodotto sullo stendardo e’ stato realizzato da Davide e Antonio, due chierichetti, che hanno voluto mettere in evidenza quattro simboli, l’ostensorio dove viene custodita l’ostia consacrata da esporre per l’adorazione dei fedeli, l’immagine della Madonna del Carmelo, la croce simbolo di Gesu’ e il campanile del Carmine. Ogni chierichetto ha anche ricevuto in dono una sacca con il medesimo disegno riprodotto sullo stendardo.