San Genesio in festa per Piazza “Regina della Pace” con la statua della Madonna giunta da Medjugorje

“Cari figli: da 39 anni la Madonna appare sempre con questa frase. E così stasera, cari figli, grazie di avere risposto al richiamo di Maria: aver dedicato una piazza alla ‘Regina della Pace’, significa aver risposto alla chiamata della Mamma di tutti noi”. Sono state le parole, intense e dettate dal cuore, con le quali don Antonio Razzini ha aperto domenica 11 ottobre la Santa Messa nella piazza, davanti alle scuole di San Genesio, dedicata alla “Regina della Pace”. Un’iniziativa fortemente voluta dal sindaco Cristiano Migliavacca e da tutta l’Amministrazione comunale. La cerimonia di intitolazione, culminata nella celebrazione eucaristica presieduta dal parroco, è stata seguita da numerosi fedeli.

SUL NUMERO DE “IL TICINO” NELLE PARROCCHIE DELLA DIOCESI DI PAVIA E NELLE EDICOLE DI TUTTA LA PROVINCIA DA VENERDI’ 16 OTTOBRE TROVERETE UN SERVIZIO SULL’EVENTO SVOLTOSI A SAN GENESIO.