L’abbraccio della comunità dello Spirito Santo a don Stefano Penna

Un abbraccio affettuoso a don Stefano Penna e un nuovo, commosso “grazie” a don Vittorino Vigoni. Con questi sentimenti, nel pomeriggio di sabato 19 settembre, la comunità dello Spirito Santo ha accolto il nuovo parroco e ha salutato ancora il sacerdote che l’ha guidata per 36 anni. E’ stata una celebrazione particolarmente vissuta, presieduta dal Vescovo Corrado Sanguineti insieme al quale hanno concelebrato altri sacerdoti di Pavia a partire dal vicario cittadino don Carluccio Rossetti. In apertura don Stefano è stato accolto dai saluti del Comune e della comunità, rappresentati dall’assessore Alessandro Cantoni.

La cronaca completa e le foto dell’ingresso di don Stefano Penna alla parrocchia dello Spirito Santo si troveranno sul settimanale diocesano Il Ticino di venerdì 25 settembre.