Don Patrizio Faggio è stato accolto nella parrocchia di Torre d’Isola

“Il Signore mi ha mandato in un luogo davvero bello, per condividere insieme a voi la stessa strada”. E’ stato un messaggio all’insegna dell’amicizia e della condivisione, quello con il quale don Patrizio Faggio ha salutato la sua nuova comunità di Torre d’Isola a conclusione della celebrazione svoltasi domenica 20 settembre nel campo sportivo comunale. Un’occasione per accogliere con affetto il nuovo parroco, e per salutare e ringraziare ancora una volta don Stefano Penna che per 10 anni ha guidato la parrocchia. Prima della S. Messa, a salutare ed accogliere don Patrizio è stato il sindaco Roberto Veronesi

A presiedere la S. Messa è stato Mons. Luigi Pedrini, vicario generale della Diocesi di Pavia: presente alla celebrazione eucaristica anche don Marco Gatti, parroco dell’unità pastorale di Certosa, Cascine Calderari, Torriano e Samperone e alla guida del vicariato IV nel quale è stata inserita ora anche la parrocchia di Torre d’Isola.

La cronaca completa e le foto dell’ingresso di don Patrizio Faggio alla parrocchia di Torre d’Isola si troveranno sul settimanale diocesano Il Ticino di venerdì 25 settembre.