NOMINE VESCOVILI

Don Giancarlo Sozzi e don Siro Cobianchi sono stati rispettivamente nominati Responsabile e Vice Responsabile dell’Ufficio di curia per i Beni Culturali e l’Edilizia di culto con delega per i rapporti con le soprintendenze.

Don Gabriele Pelosi è stato nominato Incaricato per la Vita consacrata.

Mons. Adriano Migliavacca è stato nominato Incaricato per l’Ordo Virginum.

Don Giovanni Iacono è stato nominato Vice Cancelliere della Curia diocesana e Responsabile dei percorsi vocazionali del Seminario vescovile.

Don Vittorino Vigoni è stato nominato Assistente religioso dell’Istituto di cura “Santa Margherita”. Conclude il suo servizio pastorale presso la parrocchia cittadina dello Spirito Santo che ha servito per trentasei anni.

Don Giuseppe Bossi è stato nominato cappellano della casa religiosa delle Madri Canossiane di corso Garibaldi a Pavia.

Don Michele Sozzani è stato nominato collaboratore pastorale dell’Unità pastorale di Albuzzano, Barona e Vigalfo.

Don Marco Mangioni è stato nominato collaboratore pastorale della parrocchia cittadina dei Santi Gervasio e Protasio.