La parrocchia di Vidigulfo ringrazia don Giacomo Ravizza e don Luca Massari

“Grazie con affetto e gratitudine per il segno che ci avete lasciato, un segno di bene, di vicinanza, di testimonianza di fede e di presenza di Cristo in mezzo a noi”. Sono le parole che la parrocchia Natività di Maria Vergine e San Siro Vescovo di Vidigulfo ha voluto scrivere per esprimere, tramite il social network Facebook gratitudine e vicinanza a don Giacomo Ravizza e don Luca Massari, collaboratori pastorali vicini al parroco don Lamberto Rossi; don Ravizza è stato nominato Rettore del Seminario Vescovile diocesano e don Luca presto farà il suo ingresso ufficiale come parroco dell’Unità Pastorale di Chignolo Po, Alberone, Lambrinia e Monticelli.

A lui, in particolare, i ragazzi dell’Oratorio San Siro di Vidigulfo hanno dedicato un momento di festa e di saluto. “Ringraziamo il Signore e riconosciamo che per noi siete stati un Dono, un grande Dono – conclude il messaggio social -; non smetteremo di essere uniti a voi con l’affetto, l’amicizia e la preghiera! Vi vogliamo bene, auguri di buon proseguimento”.

(Nella foto principale la recente celebrazione della Santa Messa di Saluto di domenica 6 settembre: da sin. don Massari, il parroco don Rossi e don Ravizza; nell’altra immagine un momento della festa con don Luca – al centro – e i ragazzi dell’oratorio).