Nomine Vescovili

Don Davide Diegoli è stato nominato parroco dell’Unità Pastorale di Giussago, Baselica Bologna, Carpignago, Guinzano e Turago. Lascia il Seminario che ha servito in qualità di Rettore.

don Luca Massari tra i bimbi dell’oratorio di Vidigulfo

Don Luca Massari è stato nominato parroco dell’Unità Pastorale di Chignolo Po, Alberone, Lambrinia e Monticelli. Lascia la parrocchia di Vidigulfo che ha servito in qualità di collaboratore pastorale.

Don GianLuigi Monti è stato nominato amministratore parrocchiale dell’Unità Pastorale di Lardirago e Sant’Alessio con Vialone. Lascia l’Unità Pastorale di Giussago, Baselica Bologna, Carpignago, Guinzano e Turago che ha servito in qualità di amministratore parrocchiale.

Don Andrea Nanni (foto in evidenza) è stato nominato vicario parrocchiale di Vidigulfo. Lascia l’Unità Pastorale di Chignolo Po, Alberone, Lambrinia e Monticelli che ha servito in qualità di vicario parrocchiale.

Don Paolo Pernechele è stato nominato collaboratore pastorale nell’Unità Pastorale di Chignolo Po, Alberone, Lambrinia e Monticelli. Lascia l’Unità Pastorale di Lardirago e Sant’Alessio con Vialone che ha servito in qualità di amministratore Parrocchiale.