La tre giorni estiva del Movimento Chierichetti (Mo.chi.) del 2020 è rinviata al 2021

Anche la nota tre giorni ad Alassio organizzata annualmente dal Movimento Chierichetti della Diocesi di Pavia e fissata per il mese di agosto, verrà rinviata al 2021 a causa delle restrizioni dovute al Covid-19. “Dopo il confronto con il Vescovo, alcuni sacerdoti e l’equipe, devo comunicarvi che la tre giorni estiva del Mochi ad Alassio di fine agosto è rinviata al 2021 – fa sapere don Davide Taccani, coordinatore del Mochi diocesano -. Lavoreremo per qualche attività in diocesi, non appena le condizioni lo permetteranno. In particolare si pensa ad una Messa in Cattedrale con il Vescovo per il nuovo anno pastorale. Nel frattempo sono consigliati momenti di incontro con i gruppi parrocchiali e la ripresa in sicurezza del servizio nelle celebrazioni domenicali”.

(In foto un momento della celebrazione dello scorso anno ad Alassio)