Sostenere i bar degli oratori: il Crocifisso lancia “Il bar a casa tua”

In tempo di chiusure da Covid-19, anche i bar degli oratori hanno risentito del sostegno che tante famiglie potevano dare alle attività parrocchiali tramite l’acquisto di golosità e merendine. Per questo, la rivendita dell’oratorio della parrocchia del Ss. Crocifisso di Pavia ha lanciato l’iniziativa “Il bar dell’oratorio a casa tua”: “Si tratta di un piccolo gesto per darci una mano a ripartire – fanno sapere i responsabili dell’oratorio -. Con un piccolo ordine di almeno 3 euro, gli animatori con le loro biciclette consegneranno a casa la merenda tra le 16 e le 17 di ogni giorno. Per ordinare basta un messaggio  WhatsApp e la compilazione di un piccolo form con nome, cognome e indirizzo”.

Per saperne di più basta contattare il numero 320 728 1328; lo scopo è anche quello di mantenere un contatto diretto con le famiglie dei bambini portando, oltre che la merenda, anche un saluto di persona.