Il Rosario dei Venerdì di maggio con il Vescovo Corrado

A partire da venerdì 8 maggio è possibile recitare il Santo Rosario con il Vescovo Corrado.

E’ possibile seguire la diretta sia dalla  PAGINA FACEBOOK DIOCESANA che seguendo il canale YouTube della Diocesi di Pavia

Per il mese di maggio, infatti, Mons. Sanguineti si reca in diverse parrocchie dei vicariati rivolgendo a Maria le sue preghiere che sono trasmesse in diretta dalle ore 21 rispettando il seguente calendario:

(Venerdì 8 maggio da SANTA MARIA IN CANEPANOVA, a Pavia, per il Vicariato di Città);

(Venerdì 15 maggio dal SANTUARIO DELLA COLOMBINA di Copiano per il Vicariato II – disponibile da rivedere sul canale YouTube diocesano);

(Venerdì 22 maggio dalla chiesa della NATIVITÀ DI MARIA VERGINE E SAN SIRO di Vidigulfo per il Vicariato III);

Venerdì 29 maggio dalla chiesa di SAN MICHELE di Certosa di Pavia per il Vicariato IV.

L’iniziativa di preghiera si chiama “Mater Mea Fiducia Mea”, come il motto vescovile di Mons. Sanguineti, riportato anche sul suo stemma, che esprime l’affidamento a Lei come madre premurosa e fedele.