Santa Messa in diretta da Santa Maria delle Grazie

Andrà in onda in diretta dal canale YouTube della Diocesi di Pavia la Santa Messa delle ore 18 di mercoledì 25 marzo dalla chiesa di Santa Maria delle Grazie di Pavia: la celebrazione sarà presieduta dal Vescovo, Mons. Corrado Sanguineti e sarà seguita dalla Supplica di Affidamento alla Vergine Maria affinché protegga i suoi figli in questi giorni difficili.

“Mercoledì prossimo 25 marzo, nella Solennità dell’Annunciazione, celebrerò la S. Messa, trasmessa sul canale YouTube della Diocesi alle ore 18.00, nella chiesa santuario di Nostra Signora delle Grazie in Pavia – ha scritto Mons. Corrado in una missiva indirizzata a tutti i sacerdoti della Diocesi di Pavia -: al termine della celebrazione, compirò un Atto di affidamento dell’intera Diocesi alla Madonna delle grazie perché ci custodisca in questo tempo.
Invito tutti a unirsi almeno spiritualmente dalle proprie case e continuare a pregare ogni sera alle 21 la “Supplica alla Vergine Maria” che ho proposto all’inizio di questa Quaresima”.