Quaresima: le celebrazioni in onda su Telepavia

Sarà l’emittente televisiva locale TelePAVIA a trasmettere una serie di celebrazioni e appuntamenti di catechesi alla presenza del Vescovo, Mons. Corrado Sanguineti. In particolare, la Santa Messa domenicale delle ore 11 di domenica 29 marzo sarà presieduta dal Vescovo Corrado e ogni fedele può unirsi nella preghiera alla Santa Messa attraverso telePAVIA. La Santa Messa verrà trasmessa in diretta dalla Cripta della Cattedrale.

Stesso discorso per le Catechesi Quaresimali: la prima è stata trasmessa martedì 10 marzo, seguono le altre il 17 e il 24 marzo: dalle ore 21.10 ogni fedele potrà ascoltare le catechesi quaresimali del Vescovo Corrado dalla Cappella Vescovile dal canale 89 del digitale terrestre oppure tramite web dal sito di TelePAVIA e dalla pagina Facebook dell’emittente televisiva.
Infine, sarà attivo anche il canale Youtube della Diocesi di Pavia che trasmetterà la Via Crucis serale (dalle ore 21) di venerdì 20 e 27 marzo: ogni fedele può unirsi nella preghiera al Pio Esercizio della Via Crucis con Mons. Vescovo, Corrado Sanguineti, DA QUESTO INDIRIZZO WEB, che identifica il canale televisivo diocesano.

TelePAVIA è visibile dal canale 89 del digitale terrestre, via streaming dal sito di Telepavia e dalla pagina facebook di TelePAVIA.