Il Vescovo Corrado ha iniziato la visita pastorale nelle parrocchie di Magherno, Vistarino, Vivente, Marzano, Spirago, Castel Lambro e Torre d’Arese

“Affidiamo questa visita pastorale, che inizia nel giorno della Madonna del Rosario, a Maria: sia Lei a guidare i miei passi nell’incontro con voi. Chiediamo a Maria che questi siano giorni belli, che ci aiutino a rinnovare la nostra fede nel Signore e ci diano la forza di ritrovare il gusto di essere missionari per saper trasmettere a tutti il dono e la bellezza di essere cristiani”. Si è conclusa con queste parole l’omelia del Vescovo Corrado Sanguineti, la sera di lunedì 7 ottobre nella chiesa di Magherno, in occasione dell’apertura della visita pastorale che comprende anche le parrocchie di Vistarino, Vivente, Marzano, Spirago, Castel Lambro e Torre d’Arese (la visita proseguirà sino a martedì 29 ottobre). Ad accogliere Mons. Corrado è stato il parroco, don Marco Palladini: accanto a lui anche don Giuseppe Bossi e don Claudio Zanaboni, due sacerdoti che collaborano per le celebrazioni e le altre attività dell’unità pastorale. In chiesa numerosi fedeli, con la presenza anche degli amministratori comunali.

SUL NUMERO DE “IL TICINO” NELLE PARROCCHIE DELLA DIOCESI DI PAVIA E NELLE EDICOLE DI TUTTA LA PROVINCIA DA VENERDI’ 11 OTTOBRE, TROVERETE UN AMPIO SERVIZIO E LE FOTO DELLA VISITA PASTORALE DEL VESCOVO.