Sacerdoti da 35 anni: Santa Messa e festa a San Michele

Trentacinque anni di sacerdozio per quattro preti della Diocesi di Pavia. Domenica 29 settembre don Gianluigi Corti, don Lorenzo Lardera, don Daniele Baldi e don Carluccio Rossetti si sono ritrovati a San Michele Maggiore a Pavia per celebrare una Santa Messa e festeggiare insieme un momento importante del loro cammino di sacerdoti accanto a tanti fedeli. Oggi don Lorenzo Lardera è parroco di Albuzzano, don Daniele Baldi guida la parrocchia di Santa Maria del Carmine, don Gianluigi Corti è a San Michele Maggiore e don Carluccio Rossetti, oltre a coordinare il settore pastorale diocesano, è parroco di Santa Maria di Caravaggio. Tutti e quattro i sacerdoti vennero ordinati il 29 settembre del 1984: insieme a loro hanno festeggiato monsignor Giorgio Piccolini e don Giampaolo Villaraggia di Vigevano.