Il 5xmille a favore del Duomo di Pavia

Tutti possono contribuire al restauro e al mantenimento della Cattedrale

Ogni contribuente può destinare la quota del 5xMille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione).

Oltre alla firma, è necessario che il contribuente indichi il codice fiscale del singolo soggetto cui intende destinare direttamente la quota. Attenzione: la scelta di destinazione del 5xmille e quella dell’8xmille (Legge 222/1985) non sono in alcun modo alternative fra loro.

Per sostenere le attività del Duomo di Pavia è possibile donare il 5xMille alla DIOCESI DI PAVIA – RAMO ONLUS –  Codice fiscale 96010220182

RAMO ONLUS è un ente iscritto all’anagrafe generale delle ONLUS di Regione Lombardia, a sede in piazza Duomo 11 – 27100 Pavia (tel. 0382.386511 – fax 0382.386525 servizigenerali@diocesi.pavia.it – www.diocesi.pavia.it)