Trofeo San Riccardo Pampuri CSI: ha vinto la Real Morimondo

Divertimento e sport a Trivolzio

La Real Morimondo ha vinto il trofeo San Riccardo Pampuri, organizzato dal Csi di Pavia e dall’Ufficio Sport della Diocesi di Pavia con l’obiettivo di far meglio conoscere il profilo di San Riccardo Pampuri. La finale si è svolta nella serata di domenica 2 giugno a Trivolzio, un modo originale per partecipare, anche sportivamente, al Giubileo di San Riccardo Pampuri iniziato lo scorso 1° maggio: il risultato ha premiato, per 1 a 2, la Real Morimondo, che ha vinto la partita contro l’Oratorio Pampuri Certosa B, aggiudicandosi il trofeo.
Il Csi ringrazia le società partecipanti per lo spirito sportivo mostrato e le squadre che hanno presenziato alla
finale, ritirando anche la targa di partecipazione: Sanmaurense Sprar, Orat. San Riccardo Pampuri Certosa, Real Morimondo. Alla premiazione ha presenziato il Parroco di Trivolzio Don Paolo Serralessandri, il
Responsabile dell’Ufficio Sport della Diocesi di Pavia Luca Gregorelli, il Presidente del Centro Giovanile di Trivolzio Marco Sarchi.
Il CSI di Pavia era presente con Maurizio Grossi (Responsabile Calcio Open), Pietro Gatti (Consigliere di Presidenza) e il Presidente Provinciale Sergio Contrini.
L’andamento del Trofeo è stato promosso e diffuso su: www.csipavia.it, www.giubileosanriccardopampuri.it, www.diocesi.pavia.it, sul Settimanale Il Ticino e sulla Newsletter L’Atrio di San Siro.

Il CSI di Pavia rivolge un particolare apprezzamento ai giovani del Centro Giovanile Trivolzio che si sono impegnati per la buona riuscita del Trofeo.