Torneo Oratori: dal 1° giugno la 25° edizione

Sono ben 28 le squadre iscritte

Il Torneo Oratori, la competizione calcistica ideata e promossa dal settimanale diocesano Il Ticino, compie 25 anni. Un traguardo molto importante evidenziato anche dal successo che riscuote ogni anno e dai numeri: per l’edizione 2019, che inizierà ufficialmente sabato 1° giugno, ci sono ben 28 squadre iscritte (è la prima volta in assoluto, le formazioni partecipanti sono sempre state al massimo 24), si giocherà su 10 diversi campi di oratori di città e di paesi della Diocesi di Pavia e potranno partecipare i bambini nati nel 2007, 2008 e 2009.

Il Torneo è organizzato annualmente da Il Ticino in collaborazione con la Comunità Salesiana di Pavia, PGS (Polisportive Giovanili Salesiane), Associazione Arbitri AIA (sezione di Pavia), Panathlon Club Pavia, Pastorale Giovanile diocesana e Pastorale dello Sport.