La prima pagina de Il Ticino di venerdì 15 febbraio

Tanti gli argomenti nel nuovo numero presente nelle parrocchie e nelle edicole

La nuova residenza per anziani di san Martino Siccomario, ma anche il ricordo commosso di Suor Chiarina Garbossa (fondatrice della Scuola Infermieri del San Matteo), il Decreto Sicurezza e i numeri dello Sprar di Pavia, la visita pastorale del Vescovo Sanguineti a Lardirago e Sant’Alessio e, per il consueto “Viaggio nelle Parrocchie”, la comunità di san Primo che si presenta ai lettori. Sono questi alcuni degli argomenti che caratterizzano il settimanale diocesano Il Ticino di venerdì 22 marzo, come sempre a disposizione dei lettori attraverso le parrocchie della Diocesi di Pavia che nelle edicole di città e provincia. Dalla prima pagina del nuovo numero parte anche l’editoriale, firmato dal direttore Alessandro Repossi, dal titolo “Elezioni a Pavia: quando si parlerà di programmi?”. Tra gli altri argomenti anche l’inserimento di soggetti fragili grazie al lavoro di Cooperanda e il ricordo di don Gabriele Pelosi, parroco di san Pietro in Verzolo dedicato ad Erminio Borloni, fondatore del Cnao di Pavia.