La Via Crucis cittadina, a Pavia, con il vescovo Corrado Sanguineti

Venerdì 7 aprile si svolgerà la tradizionale Via Crucis cittadina di Pavia, organizzata dal Vicariato primo guidato da don Carluccio Rossetti. L’appuntamento è in programma alle 21, con un  percorso dalla parrocchia del Ss. Crocifisso a quella della Sacra Famiglia. Sarà presente il vescovo Corrado Sanguineti. Sabato 8 aprile il Servizio per la pastorale giovanile e universitaria della Diocesi di Pavia promuove l’appuntamento della Veglia delle Palme. Il programma prevede alle 21 il ritrovo nella basilica di San Michele Maggiore e la benedizione degli ulivi. Seguirà la processione verso la Cattedrale, con sosta in Piazza Vittoria. In Cattedrale si terranno la Veglia e l’Adorazione Eucaristica notturna.