Torna la lettura senza sosta della Bibbia in Cattedrale

“Accogliendo il desiderio del Vescovo in occasione del termine del suo mandato, verrà ripetuta la lettura senza sosta di tutta la Bibbia dal 18 al 24 settembre”. A comunicarlo la diocesi di Pavia attraverso le pagine della newsletter Atrio di San Siro:”La diocesi di Pavia avrà così modo di esprimere la propria riconoscenza al Vescovo Giovanni Giudici applicando l’insegnamento delle sue Lettere Pastorali secondo cui la Parola di Dio accompagna il cammino della Chiesa.La lettura dunque vorrebbe essere portatrice di un messaggio puro e gratuito: essere atto di pace, di riconciliazione malgrado le nostre diverse sensibilità”.
Appello quindi alla partecipazione di persone singole, di gruppi parrocchiali, di famiglie, di comunità, di scuole, di amici… Per partecipare è necessario iscriversi:
Indirizzo mail: coordinatorepastorale@diocesi.pavia.it fino al 31 luglio.
Telefono: 334 7159777 dalle 10 alle 12 dal lunedì al venerdì.
Segreteria presso la Curia: 8-11-15- 18-22-25-29 luglio dalle 10 alle 12.
All’atto dell’iscrizione è necessario segnalare il giorno scelto per la lettura e la fascia oraria in cui si è disponibili oltre ad un recapito telefonico e mail.