FESTA DELLA FAMIGLIA

“Vangelo della famiglia, Vangelo della gioia” sarà questo il tema della “Festa della famiglia” che si terrà in tutte le comunità cristiane della diocesi di Pavia, domenica 28 settembre.
La Commissione diocesana per la Famiglia propone due momenti fondamentali per la Festa di domenica 28 settembre: la prima parte, riguarda la partecipazione alle Messe prefestive e domenicali; la seconda si svolgerà nel pomeriggio a Pavia, in Piazza Petrarca, nei Giardini Malaspina e all’Oratorio del Carmine dove ci saranno anche spazi dedicati all’ascolto di musica (con don Matteo Zambuto) e alla testimonianza di alcune famiglie; per i più piccoli sono in programma attività di animazione, giochi e lo spettacolo “Il Re Leone” presentato dai ragazzi e dalle ragazze della Casa di Accoglienza alla Vita di Belgioioso.
La conclusione vedrà la partecipazione del vescovo Giovanni Giudici, con la benedizione delle famiglie e l’happy hour finale.