CON “I MARTEDÌ DELLA CATTEDRALE” IL RICORDO DI FIGURE DI RILIEVO DELLA CHIESA PAVESE

Torna, nel Duomo di Pavia, il ciclo di incontri “I martedì della Cattedrale”. A partire da martedì 4 febbraio verranno proposte riflessioni dedicate a figure di rilievo della Chiesa pavese.
Per ogni appuntamento il programma prevede la Santa Messa in memoria alle 17 e, a seguire, alle 17.30 (in diretta su Radio Ticino Pavia, Fm 91.8 – 100.5) l’intervento sulla presenza di questi personaggi nella nostra comunità diocesana. Martedì 4 febbraio don Ernesto Maggi ricorderà mons. Bruno Mascherpa; lunedì 10 febbraio mons. Gianfranco Poma parlerà di mons. Mario Tavazzani; martedì 18 febbraio don Fabio Besostri proporrà una riflessione su mons. Faustino Gianani; martedì 25 febbraio don Marino Neri parlerà di mons. Giuseppe Casati; lunedì 3 marzo don Giovanni Lodigiani ricorderà don Elio Palladini.