Azione Cattolica diocesana: campi estivi 2012

Carissimi,

ecco finalmente il momento, speriamo atteso da molti di voi, della presentazione delle quattro proposte estive dell’AC Pavia
In allegato trovate
– una mia breve lettera di presentazione
– i quattro volantini per l’ACR, gli adolescenti, gli adulti e le famiglie, la Terza Età(per l’ACR anche a parte la scheda di iscrizione)

Le locandine e altre informazioni sono o saranno a breve disponibili anche sul sito dell’AC diocesana di Pavia:
Chiedo a tutti di aiutarci a diffondere le notizie, esponendo le locandine, girando la mail ad altri amici… in tutti i modi che ritenete opportuni!

Ringrazio fin d’ora i responsabili dei Settori e tutti gli amici che da tempo si stanno impegnando per l’organizzazione dei campi, e spero davvero che le iniziative che vi proponiamo vi siano gradite! Forza con le iscrizioni…..

Paolo Montagna
con gli amici della Presidenza Diocesana