Mons. Pompili in Diocesi a Pavia per parlare di comunicazione

Nella giornata di oggi mercoledì 29 febbraio, mons. Domenico Pompili Sottosegretario della CEI e Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali è stato ospite della Diocesi di Pavia.
Con mons. Pompili si è parlato di comunicazione, dei problemi e delle nuove frontiere che l’informazione oggi si trova ad affrontare. “Oggi il giornalismo – ha spiegato mons. Pompili – deve necessariamente viaggiare su diversi linguaggi. Con piacere vedo che nella vostra Diocesi state insistendo sulla comunicazione intermediale con i  vostri nuovi siti internet. Anche la radio come mezzo di comunicazione non è da dimenticare soprattutto perchè molto ascoltata dai giovani dal momento che rappresenta buona parte della loro dieta mediatica”.

Ascolta l’audio